Vuoi imparare ad IPNOTIZZARE IN 30 SECONDI  o meno?

Impara anche tu la tecnica dell'induzione istantanea, anche se non hai mai ipnotizzato nessuno sino ad ora. 

L'ipnosi può essere così noiosa quando ci vogliono dai dieci ai quindici minuti solo per portare un soggetto in una leggera trance!

Ma da oggi puoi dimenticare tutta quella roba!

Ciao amico, 

se sei un ipnotista o un aspirante ipnotista, sei nel posto giusto! Specialmente se sei interessato all'ipnosi istantanea. 

L'ipnosi istantanea è l'arte e la scienza di portare in trance le persone in meno di un minuto . E richiede una mentalità diversa e un approccio diverso rispetto alle classiche induzioni di rilassamento.

Sarà capitato anche a te di vedere quegli ipnotisti che con un solo sguardo, o pronunciando pochissime parole, fanno cadere il soggetto in un profondo stato di sonambulismo

E forse ti sarai domanda più volte come ci riescono.

E se sei davvero curioso, avrai letto anche dei libri ma ...

... sono certo che in quei libri hai trovato solo delle informazioni generiche che non ti hanno aiutato affatto a capire come eseguire questa manovra ipnotica. 

Dico bene?

E lo stesso potrebbe essere se sei già un ipnotista avanzato. 

Ci sono un sacco di ottimi professionisti che praticano questa arte da decine di anni, eppure continuano ad essere in difficoltà con l'ipnotisti istantanei

Il che è davvero frustrante anche perché per chi non conosce l'ipnosi

se non sei a grado di ipnotizzare molto velocemente sei solo un ciarlatano! 

Mi rendo conto che non è bello sentirsi dire una cosa del genere, specialmente sei già dato prova di far ottenere risultati stupefacenti alle persone. 

Il problema è che l'ipnosi è una materia sconosciuta al grande pubblico, che perlopiù ne ha avuto esperienza solo attraverso qualche dimostrazione in tv o attraverso i film. 

E per quanto l'ipnosi è molto di più di quello, la maggior parte delle persone quando pensano a questa parola, vanno con la mente allo show della domenica pomeriggio col celebre ipnotista che dice dice A me gli occhi! e poi fa addormentare. 

Questo significa una sola cosa: 

se vuoi essere riconosciuto come un vero professionista devi saper ipnotizzare in un istante!

 

Ti voglio raccontare un mio piccolo segreto: quando iniziavo a lavorare con l'ipnosi, odiavo gli ipnotisti da spettacolo!

E li odiavo perché ero dell'idea che banalizzassero una disciplina seria e importante come l'ipnosi. 

Dal mio punto di vista di allora era solo colpa loro se l'ipnosi non riusciva ad avere credibilità.

Poi però mi sono ricreduto

Ero con uno dei miei insegnanti a Dublino, a fargli da assistente per un corso di ipnosi conversazionale, quando mi invitò ad essere al suo fianco anche al corso di ipnosi istantanea. 

Ero abbastanza spaesato: lui sapeva molto bene che non l'avevo mai praticata. 

E glielo ricordai: "Ma non la so proprio fare!"

"Lo so" rispose lui. "Così finalmente iniziate a fare amicizia e puoi finalmente capire che non è cattiva quanto sembra!"

Ma la cosa interessante non fu tanto il corso, ma ciò che accadde dopo, quando cominciai ad esercitarmi. 

Iniziai con degli amici, poi provai alle feste e alle cene a casa... pian piano mi esercitai nei pub, sino a fare esperimenti di ipnosi per strada il sabato pomeriggio. 

La sorpresa è che mi divertivo: fare ipnosi istantanea è un po' come tornare bambini e giocare con l'altra persona attraverso l'immaginazione, che viene amplificata dallo stato di trance!

Poi, quando iniziai ad usare l'ipnosi istantanea anche sui miei clienti, mi resi conto che si approcciavano alle nostre sessioni con una serietà maggiore

Sino a quel momento davano un peso relativo all'ipnosi, ma dopo essere stati ipnotizzati istantaneamente le cose cambiarono.

Infatti quando una persona va in trance velocemente vive un'esperienza straordinaria perchè fuori dalla norma  - infatti è difficile che l'abbia già sperimentata prima!

Vive un'esperienza che forse, sino al momento precedente, non credeva possibile. 

Una volta che questo è accaduto, la persona inizia a vedere l'ipnotista come una persona che forse può farle fare qualsiasi cosa . E questa convinzione la aiuta ad accettare le suggestioni e velocizzare il processo di cambiamento. 

Insomma, fu una vera e propria sorpresa per me. Una sorpresa che ho deciso di condividere con te!

Infatti voglio presentarsi il video corso online

Ipnotizza in meno di 30 secondi

Si tratta di un corso tanto per esperti quanto per i principianti che hanno deciso di iniziare a scoprire l'ipnosi, proprio partendo da una delle sue branche più affascinanti. 

Alla fine del corso sarai in grado di padroneggiare tanto l'ipnosi istantanea quanto il processo ipnotico che la sostiene. 

Attraverso un percorso molto preciso, nel quale verrà mostrato ogni elemento dell'induzione, sarai messo nella condizione di sapere tutto ciò che occorre per eseguire con successo le tue induzioni istantanee. 

Si tratta di un corso fondamentale se vuoi imparare l'ipnosi da palco e l'ipnosi da strada perchè

tutta l'ipnosi da spettacolo si basa sulle tecniche istantanee!

Ma è fondamentale anche se sei uno psicologo, un coach, un counselor, un medico o un terapeuta che quotidianamente lavora con l'ipnosi nel proprio studio. 

Infatti, per quanto l'ipnosi istantanea non è l'ideale per eseguire il lavoro ipnotico vero e proprio, è estremamente utile per: 

  • Guadagnare autorità col proprio cliente / paziente

    se questa manca non si fiderà di te, gestirete male il percorso e, cosa peggiore, le suggestioni incontrate delle resistenze dal suo inconscio.
  • Mostrare che sei davvero a grado di ipnotizzare :

    come abbiamo visto, le persone pensano che la vera ipnosi sia quella vista in tv. Se non vedono la stessa cosa, pensare di non essere state in trance.
  • Essere riconosciuto come un professionista.

Ipnotizza in meno di 30 secondi

 

Voglio iscrivermi subito!

Claudia Giampieri 

Quando ho conosciuto il Dott. Umberto de Marco ero molto scettica e mi sono iscritta ad un suo corso solo sulla spinta di un amico che partecipava.
Devo ammettere di essermi stupita e per tutta la durata del corso. Il dott. De Marco è veramente coinvolgente e
tecnicamente molto bravo. Inoltre il tratto di simpatia rende tutto anche molto leggero.

Piscoterapeuta

Ma cosa imparerai al corso di ipnosi istantanea Ipnotizza in meno di 30 secondi?

 

Il corso è strutturato in 13 video lezioni che potrai vedere e studiare quando vuoi e tutte le volte che vuoi. 

A differenza di un corso dal vivo, un corso online non ti costringe a dover immagazzinare tutte insieme un sacco di informazione. In più nei corsi dal vivo c'è sempre il problema che una volta concluso il corso, non puoi più rivederlo. 

Certo, puoi rileggere i tuoi appunti, ma il corso ormai è finito e non potrai mai recuperarlo!

Invece grazie a questo corso online potrai apprendere i segreti dell'ipnosi istantanea con i tuoi, così da scoprire:

  • La differenza tra processo ipnotico e induzione

Molti pensano che l'ipnosi istantanea si fondi solo sulle induzioni, ma ci sono una serie di movimenti precisi che devi compiere se vuoi essere sicuro che le funzioni.  

  • Come portare la persona in trance mentre è ancora ad occhi aperti

In questo modo, dato che è già in ipnosi, quando gli dirai di dormire, lo farà immediatamente! 

  • Come utilizzare i test di conformità

Si tratta di particolari test nascosti, che ti rivelano se la persona è pronta ad essere ipnotizzata - ti assicuro che prima di imparare ad usarli, ho fatto un bel po' di figuracce durante le mie dimostrazioni.

  • Una tecnica che ti permette di andare velocemente in Rapport 

Non si tratta del Rapport della PNL - troppo complicato e lento - ma di un metodo auto ipnotico che ti permette di entrare facilmente in un clima di fiducia con la persona che vuoi ipnotizzare. Se si fiderà ti te, sarà molto più facile ipnotizzarla!

  • Come usare l'ipnosi istantanea nei diversi contesti

Ipnotizzare qualcuno istantaneamente è un processo che va adattato all'ambiente in cui ti trovi. Fare una dimostrazione in un bar è diverso dal farla nel tuo studio, così come è diverso da una dimostrazione ad un convegno. Se non sai adattare questo processo alle varie situazioni, potresti avere molti problemi!

  • Le norme di sicurezza

Perché se non le rispetti puoi creare dei danni nelle persone che ipnotizzi. E fidati di me se ti dico che questi danni ricadranno su di te, ma moltiplicati almeno per cinque!

 

E molto molto altro ancora ...

Forse adesso ti stai chiedendo chi sono io per essere in grado farti ipnotizzare in modo istantaneo. 

 

Mi chiamo  Umberto De Marco e da 17 anni mi occupo di ipnosi, sia lavorando uno a uno con le persone, sia aiutando i professionisti ad integrare le tecniche ipnotiche nella propria cassetta degli attrezzi.

Insomma, sono quella figura spesso nascosta nell'ombra a cui gli ipnotisti si rivolgono per migliorare le proprie capacità.

Ho studiato ipnosi in tre continenti diversi, incontrando tanto celebri ipnoterapeuti con la propria cattedra all'università, quanto ipnotisti di strada.

E grazie a loro ho appreso tecniche differenti, per poi mettere un metodo in grado di unirle in un corpus coerente in grado di dare risultati in modo scientifico. 

Ovviamente, non pretendo che tu mi creda, per questo voglio mostrarti quello che dicono alcuni miei studenti. 

"Un corso pratico, lucido, preciso, senza inutili chiacchiere. Il dottor De Marco è stato in grado di trasformare un processo ipnotico complesso in una semplice procedura in 7 fasi che chiunque può applicare. Posso dire con assoluta certezza, che è la prima persona in Italia che vuole davvero che i suoi studenti diventino dei maestri dell'ipnosi. 

Dott. Andrea Iengo 
Psicoterapeuta breve strategico

Ho trovato le varie lezioni asciutte ed essenziali, chiare ed efficaci. Il metodo per portare la persona in trance è ben schematizzato in passi semplici e definiti. Per ogni passo c’è la spiegazione del razionale e la dimostrazione pratica di come eseguirlo. Ho visto il corso tutto d'un fiato la prima volta e l’ho già rivisto altre tre volte. Adesso mi sto esercitando. Sono finalmente fiducioso di poter arrivare alla trance istantanea. Ottimo lavoro Umberto!

Roberto Spedicato
Coach ICF 

Il corso di Ipnosi Istantanea di Umberto De Marco mi ha fornito degli strumenti pratici che mi renderanno certamente più sicuro ed abile nella mia professione. I video sono ben fatti, ed i vari passaggi del processo ipnotico sono spiegati davvero nei minimi dettagli, con dimostrazioni pratiche ben dettagliate. Il corso è molto valido sia per semplici appassionati dell'Ipnosi che per professionisti d'aiuto, psicologi, terapeuti, counselor e coach che fanno uso dell'Ipnosi nel proprio lavoro. Un plauso ulteriore va alla simpatia che rende ancora più piacevole la visione dei video.

Alessio Santoro  
Analogista, Ipnotista Dinamico 

"Le capacità tecniche, teoriche e creative del dottor De Marco sono in questo corso più intense che mai. Alla capacità di aver reso chiari contenuti impegnativi, si associa l'umorismo e la creatività - sue grandi caratteristiche -  in grado di rendere processi complessi estremamente naturali. Per non parlare della grande passione per l'ipnosi che riesce a trasmettere e del suo enorme cuore!"

Dott.ssa Gemma Marrazzo
Psicologa, Couselor, Coach AICP

"Come fisioterapista a volte ho la necessità di fare manovre che possono risultare dolorose. Umberto mi ha aiutato tantissimo col suo corso: adesso, riuscendo ad indurre velocemente la trance nei pazienti, posso aiutarli senza che sentano neppure un po' di dolore. Il tutto senza lunghe induzioni che mi farebbero solo allungare inutilmente il tempo delle sedute. Una cosa che, in primo luogo, sono stati i pazienti ad apprezzare.

Dott. Maurizio Iengo
Fisioterapeuta

A questo punto la scelta è solo tua!

Deciderai di andare avanti, continuando a domandarti come è possibile ipnotizzare così, senza mai avere una risposta. 

Oppure puoi iniziare a trasformarti già da questo momento in un vero ipnotista.

Il mio consiglio è quello di prendere la decisione che maggiormente ti avvicina alla persona che vuoi essere.

Intanto io ti aspetto dall'altra parte!

Voglio iscrivermi adesso!

Quindi cosa saprai fare dopo aver seguito il corso Ipnotizza in 30 secondi o meno?

  • Saprai far cadere le persone in una trance molto profonda, semplicemente dicendo: "Guardami negli occhi... e dormi!"

     

  • Guiderai le persone in un processo ipnotico senza che loro se ne accorgano - questo vuol dire che eliminerai la maggior parte delle resistenze!

  • Riconoscerai se la persona che hai di fronte può essere ipnotizzata in qualche secondo o meno, evitando qualsiasi possibile fallimento.

     

  • Gestirai dei processi in grado di creare sicuri effetti ipnotici in grado di sorprendere tanto chi viene ipnotizzato, quanto chi sta assistendo. 

  • Mostrerai l'ipnosi istantanea in qualunque contesto... perché a seconda del luogo in cui ti trovi e delle persone che assistono ci sono regole differenti

  • Gestirai un elemento del processo ipnotico in grado di farti apparire più carismatico e affascinante nei tuoi interlocutori - si tratta di una tecnica che puoi usare anche al di fuori dell'ipnosi e che ti permette di migliorare esponenzialmente la qualità delle tue relazioni con gli altri. 

  • Eviterai tutti quegli errori che possono far vivere alle persone in trance un'esperienza traumatica - e di conseguenza eviterai eventuali denunce!

  • Sarai riconosciuto come un vero professionista dell'ipnosi.

Voglio essere schietto: secondo te quanto può costare un corso del genere? 

Sono diciassette anni che studio e pratico ipnosi e, ad oggi che sto scrivendo, ho eseguito 2781 sessioni

Un bel numero, vero?

E ciò che apprenderai in questo corso non è tanto ciò che ho appreso io dai miei maestri, ma ciò che ho potuto mettere appunto accumulando tutti gli sbagli che si fanno agli inizi, per poi trovare di volta in volta dei modi per evitare quegli errori. 

Di solito, quando tratto questo argomento dal vivo, un corso con me non costa meno di mille euro. 

Ma voglio tranquillizzarti, oggi puoi avere questo corso a molto meno. 

Ma prima di dirti il ​​prezzo voglio farti una domanda: 

Essere riconosciuto come un vero professionista dell'ipnosi vale più o meno di una cena in un buon ristorante?

Te lo chiedo perché la missione che voglio compiere con IpnoCoaching è quella di divulgare l'ipnosi al maggior numero possibile di persone.

Sono sinceramente convinto che l'ipnosi sia una potente forza per il bene, e più persone sanno praticare bene più è possibile diffondere nel mondo la forza di cui in molti hanno bisogno.

Proprio per questo, se desideri davvero diventare un vero ipnotista, non voglio distruggere il tuo desiderio solo a causa di un prezzo troppo alto.

Quindi ho deciso di fissare l'iscrizione ad un prezzo simbolico di ...

soli 137 euro

Esattamente ciò che spenderesti per una buona cena col tuo partner. 

A questo punto la scelta è solo tua!

Deciderai di andare avanti, continuando a domandarti come è possibile ipnotizzare così, senza mai avere una risposta. 

Oppure puoi iniziare a trasformarti già da questo momento in un vero ipnotista.

Il mio consiglio è quello di prendere la decisione che maggiormente ti avvicina alla persona che vuoi essere.

Intanto io ti aspetto dall'altra parte!

Voglio iscrivermi adesso!